Ti trovi qui:

Home

Masterclass Prestige

Masterclass Prestige

Per la prima volta il Teatro Municipale Giuseppe Verdi di Salerno apre le porte alla formazione: tre sezioni di masterclass che ogni anno saranno dedicate a strumenti differenti.
I corsi di alto perfezionamento musicale, completamente gratuiti, questanno saranno dedicati a pianoforte, violino e tromba.

Vi potranno accedere 8 giovani musicisti, studenti di Conservatorio, professionisti, solisti e concertisti. Oltre agli alunni effettivi, che saranno scelti dalla Direzione artistica, potranno partecipare anche uditori, fino ad esaurimento posti della platea del Teatro.

Venerdì 26, Sabato 27 maggio
GIUSEPPE ALBANESE, pianoforte

Lunedì 29, Martedì 30 maggio
SERGEI NAKARIAKOV, tromba

Lunedì 23, Martedì 24 ottobre
MI-KYUNG LEE, violino

INFORMAZIONI
Le masterclass si svolgeranno nei giorni indicati presso il Teatro Municipale "Giuseppe Verdi" di Salerno. La partecipazione è gratuita.
Gli alunni saranno selezionati dalla Direzione Artistica in base al curriculum vitae, saranno ammessi un massimo di 8 allievi effettivi.
Chi non supera la selezione potrà seguire la masterclass in qualità di uditore.

Sarà inviata email di conferma con specifica degli orari sia agli alunni selezionati, sia agli uditori.

Si prega di inviare - per entrambe le masterclass di maggio - il curriculum vitae entro il 15 maggio 2017, specificando nell'oggetto della mail lo strumento di interesse masterclass@teatroverdisalerno.it

E' ancora possobile inviare il proprio curriculum per la masterclass di violino.
teatro